Miei cari piccoli amici, lasciate che vi racconti la storia del Big Bad Bill.
A dire il vero, questo signore non è sempre stato cattivo. All'inizio era un semplice commerciante di computer. Ne vendette così tanti da diventare super ricco, enormemente ricco. Storie folli raccontavano che avesse raccolto così tante monete d'oro da possedere un enorme tesoro. Bill viaggiò e incontrò re, regine, principi e principesse di tutto il pianeta. Si fece molti amici ricchi quasi quanto lui. Ma in un giorno d'autunno divenne cattivo. Cominciò a raccontare molte grandi bugie e cominciò a fare brutte punture velenose ai giovani indiani e ai piccoli africani. La sua colossale fortuna gli permise di restare impunito. Fino al giorno in cui ebbe un'idea tanto demoniaca quanto diabolica: chiese ai suoi amici streghe e stregoni di fabbricare una malattia molto contagiosa. Fu allora che questi personaggi, vestiti delle loro grandi tuniche bianche, si misero a inventare una miscela purulenta nei loro giganti pentoloni e calderoni.
0 Comments
“We present a report on the impact of COVID-19 and its lethality. The comparison of the frequencies of deaths before and during the COVID-19 emergency shows that there is no difference. That means that this virus is not different from the normal flu. https://calvaccinefreedom.files.wordpress.com/2020/05/cdc-data-questions-cov-19-cause-of-death-numbers-are-artificially-inflated.pdf “La deputata Sara Cunial, ex membro del Movimento 5 Stelle e ora Gruppo Misto, mette inevidenza le carenze del nostro Governo durante questo periodo di crisi per il Coronavirus. E’ molto interessante e soprattutto veritiero” “In un nuovo articolo Robert Kennedy Junior mette in evidenza le trame nascoste della Fondazione di Bill e Melinda Gates per i nuovi vaccini anti COVID-19 e per le vaccinazioni di massa. E’ molto importante leggere, condividere e passare ad altri il link.
C’è il nostro futuro e quello dei nostri figli in gioco. Se ci saranno effetti collaterali Bill Gates si sta garantendo l’immunità” http://vocidallestero.it/2020/04/13/la-denuncia-di-robert-f-kennedy-jr-sul-piano-vaccinale-globale-di-bill-gates-e-la-sua-richiesta-di-immunita/?fbclid=IwAR1B2soGIiyB9lYZWzluzLa-gBgy1t8Gy5236CIi7A8_dur6ZVg6ulcHiys La vidéo montre certains aspects de l'urgence COVID-19. Certaines images d'une série de cercueils ne semblent pas appartenir à la mort de COVID-19 dans le nord de l'Italie, mais à des émigrants décédés dans un naufrage dans le sud de l'Italie. Totalement sans rapport avec COVID-19 Intervista esclusiva al Dottor Mariano Amici sui motivi che lo hanno portato al ricorso al Tar contro l’ordinanza n. Z00030 del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che ha reso obbligatoria la vaccinazione antinfluenzale per chi ha più di 65 anni e per tutto il personale sanitario. Coronavirus: interviste dell'Ordine dei Biologi a esperti di immunologia e genetica predittiva2/27/2020 In questi giorni di forzata felicità il mio pensiero va a chi non c’è più.
Penso alle vite spezzate per mano di qualcuno. Penso a ragazzi fatti saltare in aria da gruppi terroristici, a ragazzi torturati, uccisi e buttati come fossero spazzatura in mezzo a una strada. Penso a ragazzi che in un esodo senza precedenti annegano in un mare straniero. Penso a giovani falciati come birilli sulle strade, per imbecillità, per arroganza, per noncuranza, per l’ignavia di chi non vede, non sente e non parla. Ma penso anche alle famiglie, a quelle delle vittime e a quelle dei loro carnefici, paradossalmente unite in un unico, tragico destino di dolore incurabile e inguaribile. Anche le loro vite sono state stravolte. Non spezzate, ma sicuramente incrinate. Forse peggio che se fossero state troncate. Chissà: forse qualcuno di quei carnefici viene in qualche modo punito, il che non comporta mai un risarcimento proporzionato allo strazio di cui sono stati la mano. Molti, però, la fanno franca. Ma penso soprattutto a giovani che sono stati estraniati da questo mondo, costretti a vivere in un limbo terreno. Penso a ragazzi, ma soprattutto a bimbi, cui è negato un futuro; che non partecipano più alla nostra società perché le loro facoltà sono state obnubilate. Bambini che dipendono in tutto e per tutto da altre persone per le loro più semplici azioni quotidiane, quelli alle quali non si fa nemmeno caso tanto sono banali. Bambini che possono sopravvivere ai loro genitori, ma come? In Emilia Romagna c’è stato un aumento di bambini disabili del 186% nel giro di 6 anni, e tutto nell’indifferenza dei nostri politici in tutt’altre faccende affaccendati, ma soprattutto in quella di medici che non vedono e che non sentono. Medici che sono corresponsabili; medici che tacciono e che, per questo, sono complici; medici che tradiscono il giuramento che hanno prestato; medici che non saranno mai puniti; medici che saranno, invece, premiati. Penso a neonati che all’improvviso smettono di piangere e si addormentano in un sonno eterno, così, senza apparente motivo. Così, senza un motivo che sia conveniente vedere. Penso anche a bimbi mai nati che non riescono neppure a crescere nel ventre della madre e che vengono espulsi come un rifiuto. Ci sto lavorando perché per questi ultimi casi di morte non c’è ancora una spiegazione, ma per alcuni degli altri casi di vite spezzate le spiegazioni ci sono e i colpevoli pure. Più di uno. Non credo che ci sia una giustizia terrena che possa in qualche modo riequilibrare le cose. E, allora, spero che nelle persone, quelle pensanti nel termine corretto dell’aggettivo, si accenda uno spiraglio di consapevolezza e di voglia di agire che interrompa questa spirale di vite spezzate, inutili. Mi auguro per il 2020 che negli uomini di buona volontà si crei la coscienza che dica loro che qualcosa si può fare almeno per diminuire il numero di queste vite spezzate. Una strada c’è. C’è qualcuno che la vuole percorrere assieme a me? Buon Anno 2020. |